Tre settimane dense di appuntamenti per i nostri runner, vediamo tutti risultati.
Le gare del 4 febbraio hanno visto una partenza spietata del campionato sociale (qui la classifica aggiornata) con i 10 km della Castano Race, con le nostre Paola, Rita e Sandra a contendersi il primato di prima donna Runner Varese. Simone si destreggia bene tra le nostre atlete agguerrite, chiudendo la prova appena sopra i 46′. Ottimo terzo posto di categoria per Rita.
Buona partecipazione alla Mezza delle due perle, sembre bellissima, e alla Bergamo Urban Night Trail, con il nostro Antonio che ci allieta con la sua partecipazione a queste gare tanto belle quanto inusuali. Bravo!
Prima trasferta di Enzo a Murcia, per una maratona “in scioltezza” poco sopra le 3h22m. Qual è il tuo segreto???
Il 12 febbraio un gruppo di nostri atleti si è recato in terra iberica per partecipare alla mezza maratona di Barcellona! Una città meravigliosa a fare da contorno, e un ottimo Azzedine che taglia il traguardo poco sopra 1h34m. Bravissimi!
In terra italica, Nino e Michele partecipano alla Giulietta e Romeo Half Marathon. Menzione speciale per il nostro Michele, che dopo moltissimo tempo torna a calcare i campi di gara e il suo entusiasmo si percepisce in ogni sua parola! Bravo!
Infine il weekend del 18 febbraio.
Una mattina iniziata fredda ma poi virata verso un clima primaverile per accompagnare i nostri atleti alla mezza maratona del Castello a Vittuone. Ottima prestazione per Alis che torna sotto 1h20m, e un applauso a Simone che conquista il proprio personale! Come non fare i complimenti poi a Sabrina e Luisa, prime nelle loro categorie? Siete il nostro orgoglio, brave!
Massimo partecipa alla mezza maratona di Alicante e per lui un ottimo tempo sotto 1h50m, complimenti!
Ed infine Antonio che partecipa all’affascinante Artignaga Snow Trail.. chissà che condizioni di terreno avrà trovato per una gara con un nome del genere!!
Complimenti a tutti i nostri Runners!