Tre settimane alla volta, tre weekend da raccontare, mille emozioni da vivere!
Partiamo con il weekend del 17 marzo.
Trasferta nella capitale per i tre pacer Massimiliano, Ivanovic e Carlo, e partecipazione agonistica per Davide alla meravigliosa Maratona Di Roma!
Pacer perfetti su un percorso non semplice nella città eterna, e bravissimo Davide che riesce a stare sotto le quatto ore. Complimenti!
Ad Azzate ennesima tappa del Piede d’Oro 2024, con Paola, Stefano e Sandra pronti a dare battaglia. Campioni!
A Vigevano, mezza maratona ricca di medaglie per i nostri atleti. Un applauso particolare a Sabrina e Luisa rispettivamente seconda e terza nelle rispettive categorie.
Infine i fratelli Paternò si dedicano all’ennesimo Ultra Trail.. l’Ultrabericus Trail di Vicenza! Buon sangue non mente, e conquistano i 65 km e 2500 metri di dislivello con una prestazione d’eccellenza per Thomas: quattordicesimo assoluto! Bravissimo e complimenti ad entrambi!
14 marzo con sole 2 gare, ma con una foltissima partecipazione dei nostri atleti alla classica meneghia: la Stramilano! Ferdinando vola sul tracciato chiudendo in 1h19m35s, un missile! Un applauso a tutti, ed una particolare menzione a Chiara che dopo una brutta caduta ritorna sui campi di gara: brava!
Seconda gara della giornata, un’altra tappa del piede d’oro a Cadrezzate. Le irriducibili Paola, Sabrina e Luisa danno il massimo e Nelson da apripista come primo Runner Varese classificato. Bravissimi!
Infine weekend del 7 aprile. Caldo arrivato all’improvviso che accompagna gli atleti alla Milano Marathon. Bravo Alis sotto le 3h30m, e un applauso grandissimo a Nelson e Simone, al debutto sulla distanza: non è stato facile con queste condizioni ma siete stati bravissimi! Complimenti a tutti.
Antonio partecipa al Trail della Diga a Mongrando, 20 km superati in poco più di 2 ore: grande! Come ci ha sempre abituati!
Menzione speciale per Sandro che partecipa al MareMontana trail: 55 km e 3130 metri di dislivello.. che dire??? Lasciamo la parola proprio a lui:
“Partito con una distorsione di 10 gg prima 😫😖😢 percorso molto tecnico … da incosciente l’ho voluta fare ugualmente ma sempre pronto al ritiro … ad ogni passo mi ripetevo DAI SANDRINO ANCORA UNO… e così per 55 km! Da rifare, ma da sano, per lo più fisicamente!“
Complimenti a tutti i nostri Runners!