19 Febbraio 2023

Altro weekend di corse e allenamenti per i Runner Varese.

A Vittuone si è disputata una classica mezza maratona invernale: la mezza del Castello. Prima gara ufficiale del campionato sociale (QUI la classifica aggiornata), a cui Sabrina e Luisa non hanno saputo resistere conquistando rispettivamente un primo e secondo posto nelle loro cateogorie! Bravissime!
Un applauso anche a Ivanovic, che prosegue la sua missione di pacer per aiutare moltissimi runner a raggiungere i loro obiettivi cronometrici. Davvero complimenti.

 

Ecco le parole di Sabrina:

Anche alla Mezza Maratona del Castello di Vittuone i RV sono presenti.
Una bella atmosfera alla partenza che ci ha aiutato lungo tutto un percorso veloce, praticamente piatto, tranne per un ponte insidioso a meno di 1 km dall’arrivo, che ha richiesto le ultime energie.
Un migliaio i runner allo start. Ma Luisa ed io dovevamo tenere d’occhio ovviamente la categoria femminile (oltre al tempo!).
Alla fine due podi di categoria, io con 1.37.39 e Luisa sempre top con 2.02.59.
Sempre felici di metterci alla prova così come Ivanovic che lavorava per tutti come pacer.

A Marina di Carrara Paolo e Patrizia partecipano rispettivamente alla White Marble Half Marathon e alla White Marble 10 Km, tagliando il traguardo come primi nelle loro categorie. Che successo enorme per i Runner Varese. Bravi!

Allenamento di gruppo con ritrovo a Gornate Olona per correre sulla Ciclabile della Valmorea.