17, 24 Settembre – 1 Ottobre 2023

Tre settimane di corse e appuntamenti, a cavallo tra un settembre ed un ottobre che non vogliono separarsi dall’estate. E i nostri atleti ne approfittano!

17 Settembre

Partecipazione dei fratelli Mazzetti alla Dolomitica, ormai diventata un appuntamento annuale costante. Francesco continua a stupire, concludendo la mezza maratona ben sotto 1h 30. Bravissimi!

 

A Udine, Enzo pacer per 1h 40m non sbaglia il colpo, concludendo esattamente nel tempo previsto. Cronometro umano?!

 

A Cameri il nostro Davide partecipa alla Corsa del Centenario: 10 km che ancora una volta sottolineano il valore di questo atleta. Complimenti davvero.

 

Infine tappa del piede d’oro, e le nostre ladies onorano i colori Runner Varese con prestazioni di livello Brave!

24 Settembre

Mezza maratona appena oltre confine per i nostri atleti, che partecipano alla Stralugano. Gara perfettamente organizzata, che regala molte soddisfazioni e tempi di livello veramente alto. Bravissimi!

 

Partecipazione anche alla gara più breve: solo 10 km per assaporare la bellezza del tracciato, che al termine fanno dire “ma è già finita?”. E Luigi e Carlo si bevono tutto il tracciato in poco più di 52 minuti.

 

Andrea va in trasferta a Ferrara, per portare a casa una mezza maratona in 1h28m. Un tempo che gli va stretto, viste le sue ampie capacità atletiche. Bravo Andrea!

 

Altra mezza maratona, ma in terra Pavese, per Chiara. Un quarto posto di categoria per lei, che non rispecchia le sue ottime doti, ma che con la sua bellissima filosofia di vita sembra un primo posto. Complimenti Chiara!

 

Ed infine a Saronno, Giovanni vola sui 10 km della Strasaronno, chiudendo di poco sopra i 41 minuti. Bravissimo!

1 Ottobre

Nel primo weekend di Ottobre, tantissime partecipazioni.

 

A Sestri Levante, i grandi Max e Nino fanno da pacer al servizio degli altri. Bravi!

 

A Milano Chiara si getta in un’altra sfida, partecipando alla Salomon Running. E stavolta centra il piazzamento che merita: primo posto nella sua categoria!

 

Davide allunga le distanze, spostandosi in terra senese, alla Montepulciano Run: 25 km tra vigne e colline.. e forse, come un buon motore, con un po’ di carburante liquido corre meglio e più a lungo!!!

 

Folta partecipazione alla Orsa Pravello Trail (gara valevole per il campionato sociale, QUI la classifica aggiornata), sulle distanze 30 e 16 km. Un trail meraviglioso, che da anni è tradizione del territorio varesino, e che i nostri runner onorano: tra tutti nominiamo Thomas, che conquista il primo posto nella sua categoria. Complimenti!

 

A Lonate Pozzolo, ennesima edizione della Cardacrucca che Alessandro, Piero e Sandra corrono con entusiasmo. Bravi!

 

Ed infine bravissime le nostre runner che hanno partecipato alla Strawoman, a favore di Humanitas Medical Care di Varese e dell’ospedale Humanitas Mater Domini di Castellanza (VA). Correre per una buona causa, è come volare!