12 Febbraio 2023

Weekend ghiacciato weekend fortunato? O forse non era proprio così… Ma non saranno certo un po’ di gradi sotto le zero a fermare i nostri runner!

A Verona la mezza maratona degli innamorati riscuote grande successo tra i romantici Runner Varese, e la trasferta porta buoni risultati per tutti. Ottimo tempo per Andrea, che chiude in 1h 23m 33s. Bravissima anche Chiara, prima classifica tra le partecipanti Runner Varese.

 

Queste le parole di Chiara:

Domenica 12 Febbraio abbiamo partecipato alla Giulietta & Romeo Half Marathon, non partecipavamo ad una gara da Dicembre 2022, mancava!
Siamo arrivati a Verona Sabato mattina, e dopo aver ritirato il pacco gara e il pettorale presso lo Stadio di Verona, abbiamo approfittato del bel tempo per visitare la magnifica città gremita di turisti.
La partenza della gara era prevista Domenica mattina alle 9.30, dopo qualche km di riscaldamento, ci siamo messi in griglia e via… Abbiamo percorso 21 meravigliosi km nel centro della città di Verona toccando i punti più belli come: Palazzo delle Erbe, Castelvecchio, Porta Nuova, e qualche chilometro prima del traguardo siamo passati davanti alla maestosa Arena.. un vero e proprio spettacolo!! Dopo 21 km siamo entrati nello stupendo stadio di Verona dove abbiamo percorso gli ultimi metri tra le ole del pubblico prima di tagliare con immensa soddisfazione il traguardo.
E’ stato un weekend indimenticabile e ricco di emozioni.

 

Complimenti a tutti!

A Pietra Ligure Antonio partecipa al Val Maremola Trail, 14 km totali e 700 metri D+. Un avvio decisamente in grande stile, alla testa della corsa, per un ottimo risultato finale. Bravissimo Antonio!

Allenamento di gruppo con ritrovo a Somma Lombardo per correre sulla ciclabile del Ticino canale villoresi (diga Panperduto).