Ultimo weekend di Marzo, ultime gare del terzo mese dell’anno. Tanti successi per i nostri runner, e tanti nuovi traguardi!
A Cardano al Campo sesta edizione della Corri Cardano. Mattia in buona forma conquista un sesto posto di categoria, bravo!
A Vigevano un ottimo Francesco e una splendida Sabrina ci regalano rispettivamente un terzo e un primo posto delle rispettive categorie. Applausi! E bravi anche Alis e Davide!
Trasferta a Roma per la maratona della Città Eterna! Carlo, Domenico e Nicola tagliano il traguardo tutti sotto le 4 ore, aggiungendo un nuovo anello di prestigio alla catena del loro palmares. Complimenti! E bravissimi anche Ombretta e Cristian (prima mezza maratona per lui), che dedicano i loro km e la loro fatica alla staffetta benefica con il team COAC TEAM FRON VARESE FOR UKRAINE. Bravi!
Altra trasferta, con destinazione Treviso, per Riccardo e Luigi. 42 km percorsi tutti d’un fiato, con un’enorme soddisfazione per aver concluso una gara così bella ma così faticosa. Un applauso particolare per Luigi, che conquista un traguardo così importante dopo la ripresa alle corse.
A Biella Enzo partecipa ad una gara breve.. “solo” 6 ore di corsa, per poco più di 54 km percorsi. E si porta a casa un terzo posto di categoria! Davvero bravo! Un applauso anche per Alessandro, che purtroppo si è dovuto ritirare per qualche problema fisico. Vedrai che presto potrai rifarti alla grande!
Ed infine un grandissimo applauso per Sandro, che partecipa alla 100 km Chianti Ultra Trail a Radda in Chianti, concludendo poco sopra le 19 ore. Bravissimo!
Allenamento di gruppo con ritrovo a Ganna per una corsa in compagnia sulla ciclabile. Complimenti!