10-11-12 Giugno 2022

Il secondo weekend del mese di Giugno ha visto i nostri atleti Bianco Rossi coinvolti in diversi appuntamenti sportivi.

Venerdì 10  Giugno si è svolta la Nona Edizione “Tra Ville e Giardini”  che si è confermata ancora una volta una competizione ad alto livello che ha visto coinvolti 250 atleti non competitivi e 300 atleti competitivi. Due percorsi rinnovati, sulle distanze di 11,3 km per i competitivi e 6,45 km per i non competitivi, anticipati dal minigiro per i più piccoli e da una passeggiata con gli amici a 4 zampe. Tutti gli atleti Runner Varese sono stati coinvolti, chi come volontario chi come partecipante alla gara: un grazie a tutti e vivi complimenti per i risultati ottenuti!

Il ricavato è stato devoluto all’Associazione Nazionale Carabinieri per supportare un progetto di sostegno di famiglie in difficoltà economica.

Nella mattinata di sabato alle ore 10 ha preso il via la 24×1 ora GAP Saronno: 24 atleti RV hanno corso per 1 ora a testa nella nuova pista di atletica all’interno dello stadio comunale di Saronno, dove ogni passaggio dei 400mt era rilevato dal chip.  E’ stata una esperienza estremamente divertente per i nostri atleti.

Nella giornata di Sabato, bandierina Runner Varese posizionata anche alla Jesolo Moon Light: partenza al tramonto per correre 21K immersi nella natura, tra pineta, spiaggia, mare per arrivare nel cuore della movida ovviamente al chiaro di luna

Nella giornata di Domenica a Tradate si è svolta una gara non competitiva con un percorso stupendo tutto nel bosco, con un ristoro finale TOP: la FisioRun Tradate. E Enzo poteva mancare? Ottimo terzo piazzamento per lui.

Citiamo inoltre la presenza alla quarta e quinta tappa infrasettimanale del giro del Varesotto a Casorate Sempione e Somma Lombardo: classici 5 km serali, classico divertimento ma sorrisi sempre nuovi. Fausto, Paola e Sabrina sono sempre presenti, e Sabrina centra per due volte consecutive il secondo posto di categoria, brava!

Bravissimi tutti!