Nella giornata di Domenica 16 Ottobre i nostri atleti Bianco Rossi hanno partecipato a diversi eventi sportivi.
A Monza, i Runner si sono sfidati sullo stesso tracciato dei campioni di Formula 1, percorrendo 30 suggestivi km nei pressi dell’ Autodromo Nazionale di Monza. Dalle foto non sembrano neanche affaticati!
Marina e paolo si sono catapultati oltralpe, per partecipare alla mezza maratona di Amsterdam: Runner Varese sempre senza confini, bravi!
Altri Runner hanno partecipato alla UTLO Ultra Trail Lago Orta, sono partiti alle 8.30 per percorrere 31 km con un dislivello di 1720 m. Hanno attraversato i bellissimi sentieri del Mottarone, Mazzoccone, monte Croce e i borghi di Orta San Giulio e Pella, famosi in tutto il mondo. Questo meraviglioso trail è stato il primo per Ivan e Thomas che l’hanno completato con un ottima prestazione arrivando nei primi 100.
E’ stata una gara molto bella come ci racconta Sebastiano:
“Nonostante la levataccia per essere presenti alla partenza della UTLO 2022 con il mio Grande socio SANDRO, è sempre piacevole e gratificante partecipare a questo tipo di competizione dove lo sforzo mette a dura prova ( oggi ancor di più) sia il fisico che la mente, ma la soddisfazione è impagabile.“
L’ allenamento di gruppo si è svolto lungo la ciclabile della Valmorea.
Complimenti a tutti gli atleti Bianco Rossi.