L’estate ormai volge al termine. Negli ultimi giorni di agosto e primi giorni di settembre, i nostri atleti, che anche nei mesi più caldi non si sono fermati, hanno partecipato a numerosi eventi sportivi.
Il 28 agosto Davide ha preso parte alla 10 Miglia del castello: ha corso sulle sponde del Lago di Endine, godendosi i meravigliosi scorci, lacustri e non, come il castello di Monasterolo e la graziosa Piazza nella frazione San Felice al Lago. E’ stata una gara stupenda che ha permesso di correre immersi nei diversi colori della vegetazione e fauna.
Venerdì 2 settembre, alla sera, si è svolta Samia by Night: gli atleti si sono ritrovati al parco Berrini per percorre 10 km godendosi le meravigliose luci del tramonto sul lago. Un ben tornato alle corse a Luisa!
Sabato 3 bandierina Runner Varese piantata anche a Malnate: partecipazione alla terza edizione della Malnate Run, partendo alle ore 18:10 per percorrere 6,5 km lungo le vie del paese, su un tracciato decisamente ondulato.
Sempre nella giornata di sabato 3 si è svolto Boia che Trail, e i nostri atleti hanno percorso in coppia 14 insidiosi km.
Domenica 4 l’allenamento di gruppo si è svolto partecipando alla StraMorazzone.
Bravissimi tutti i nostri atleti.