8 Maggio 2022

E’ stato un Weekend ricco di appuntamenti sportivi quello del 7-8 Maggio.

Sabato 7 Maggio a Stresa si è svolta la Mottyno Run Mottarone. La Mottyno Run Mottarone ha visto come partecipante Davide che immerso nella natura, tra sentieri e percorsi ciottolati ha percorso 12k 300D+.

A Comacchio si è svolta l’Half Marathon, Luigi ha percorso 21 km tra valli, vicoli, canali concludendo la gara con l’arrivo in città sotto i Tre Ponti. E’ stato un bellissimo percorso ricco di storia e natura.

A Monza, nello splendido scenario del Parco di Monza è andata in scena la prima edizione del Reale Mutua Monza Night Trail. Partendo dalla Villa Reale, colorata di rosa per creare un’atmosfera unica, Sabrina ha percorso 10,22 indimenticabili km.

Nella Giornata di Domenica 8 Maggio a Como ha preso il via la Synlab Run,  e come sempre i rappresentanti dei Runner Varese si sono dimostrati  compatti  e molto numeroso. Partendo dal cuore della Città hanno percorso 21 km sul ramo del lago di Como. E’ stato un percorso ondulato ma con una vista mozzafiato come ci racconta Andrea:

Non è stata una gara semplice coi suoi sali e scendi, proprio quelli che ti spaccano le gambe.

Correre lungo il lago però allevia le fatiche e ti accompagna fino al traguardo, quel traguardo che tanto attendi di passare.

Personalmente per me è stata un’ottima gara migliore di quella di Novara e se si considera la sua durezza devo essere proprio soddisfatto, poi quando vedi due tue compagne che arrivano sul podio Stefania Cipolletta 1 e Chiara Ottaviani 2, puoi solo applaudirle per la loro ottima prova.

Oggi è anche la Festa di Tutte le Mamme del Mondo, e come tali meritano di essere festeggiate, ci hanno regalato il dono della vita, e noi Runner ci godiamo questa vita correndo, sostenendoci e amandoci.

Questo è la corsa questa è lo stile dei Runner Varese.

Alla prossima meraviglioso Team Family

A Lucca si è svolta l’Half Marathon dove Chiara, partendo dal Baluardo San Salvatore, ha percorso, tra le mura e le piazze più amate della città, 21 suggestivi km.

A Piacenza, invece, si è svolta la Piacentina Half Marathon, che ha visto come partecipanti un gruppo di atleti Bianco Rossi.  I nostri atleti, attraversando le principali piazze e vie di Piacenza, hanno percorso 21 meravigliosi km.

A Barcellona si è svolta la Mitija maratò, dove Enzo ha corso per 21 km  tra le suggestive vie di Barcellona.

A Praga si è svolta la Volkswagen Prague Marathon, i fratelli Mazzetti hanno partecipato alla maratona correndo a staffetta, Francesco è stato il primo frazionista seguito da Michele.

Bravissimi tutti i nostri atleti Bianco Rossi!!

Mottino22
Como22_3
Como22_2
Lucca22
Piacenza22
Praga22