13 Marzo 2022

Un’altra domenica passata tra corse e allenamenti.

A Brescia si corre la 20esima edizione della Brescia Art Marathon, bellissima manifestazione che comprende tre distanze: 10 km, mezza maratona e la regina, la maratona!

Sulla mezza maratona, Rita centra una fantastica terza posizione di categoria. Brava! Roberto la segue, tagliando il traguardo poco sopra le due ore.

Nella maratona, ottima prestazione di Alessandro, Fausto e Rino, ed un tempo stellare per Francesco che scende sotto le 3 ore: grandissimi!

A Gavirate, nuova edizione del mitico Campo dei Fiori Trail, gara di casa per tutti i nostri atleti che preferiscono lo sterrato all’asfalto.

Matteo e Pedro si lanciano nella distanza più folle, 75 km per 4400 metri di dislivello positivo. Una competizione per veri atleti, bravi, oltretutto Matteo 50esimo assoluto!

Su una distanza più breve (28 km) ma altrettanto dura per il dislivello di 1300 metri, Samuele, Sandro, Anna, Sebastiano (appena sopra le 4 ore al debutto, chapeaux!) e Sabrina danno vero spettacolo e portano i nostri colori al traguardo. Samuele si porta a casa uno spettacolare 46esimo posto assoluto, complimenti!

Bravissimi!

Allenamento di gruppo con ritrovo a Varese al parcheggio dello stadio, direzione Campo dei Fiori. Tanta salita, per tutti i gusti! Bravi!

BAM22_1
BAM22_2